“Educare insieme mente e cuore”
attraverso pilastri educativi quali la scoperta, la collaborazione, la condivisione, uniti alla tradizione, disciplina e ad un pizzico di divertimento e magia !

Ecco come la nostra scuola si trasforma ogni giorno in una grande casa, che coinvolge a pieno famiglie ed insegnanti nel percorso di crescita educativa e didattica di ogni alunno

La distanza ci ha messo alla prova ma abbiamo capito che “è soltanto un problema geometrico !“
Presto torneremo ad essere più vicini di prima. Vuoi entrare a far parte anche tu di questa grande famiglia? Ti aspettiamo!
Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 4 gennaio. Potrai prenotarti per l’iscrizione e visitare la nostra scuola previo appuntamento telefonico.